Cloud
Galileo Informatica è il partner fidato per le conversioni in cloud: non solo risparmio di spazio, tempo e costi, ma aumento esponenziale della sicurezza e dell’accessibilità dei dati con la migliore formula di migrazione in un percorso graduale in base alle esigenze del proprio business.
C’era una volta il server fisico, che occupava spazio, aumentava i costi di gestione e non assicurava la conservazione dei dati in sicurezza e la continua operatività.
Oggi, invece, c’è Azure, una gamma di servizi cloud a firma Microsoft, sempre in aggiornamento e in espansione, che consente di creare, gestire e distribuire le diverse applicazioni di Office 365 in tutti gli strumenti e framework aziendali, nonché di archiviare moli di dati in tutta sicurezza, sempre accessibili da qualunque device.
Efficienza
e produttività
La pluriennale esperienza di Galileo Informatica nel mondo dell’IT management garantisce un percorso progressivo, guidato e sicuro verso la crescita e il successo del business, con la sicurezza degli strumenti operativi Microsoft, tutti da scoprire e utilizzare per aumentare efficienza e produttività, diminuendo i costi.