Supporto operativo
Il team di assistenza di Galileo Informatica è in pole position per rispondere sempre e prontamente con un supporto di valore. Anche nelle fasi dell’implementazione e dell’integrazione del cloud l’assistenza è personalizzata, studiata a misura del cliente e delle sue esigenze.
Sempre pronti
Sempre pronti, come fossimo presenti in azienda: la filosofia di intervento di assistenza e manutenzione di Galileo Informatica si attua per ogni necessità e tipologia di lavoro, attraverso il supporto a distanza, proattivo o in remoto, e gli interventi on site regolati da un sistema di chiamata prioritaria graduata in diversi livelli sulla base dell’urgenza, del tipo di guasto e della tipologia contrattuale (Service Level Agreement).
Sempre rapidi
Nel momento della richiesta di consulenza, Galileo Informatica analizza le esigenze del cliente, procede con la diagnostica e individua parametri e strumenti necessari per risolvere tempestivamente il problema occorso sia che riguardi gli applicativi, sia i componenti hardware, come pure le difficoltà derivate dall’uso dei sistemi IT da parte degli utenti.
Sempre in pista
La richiesta di assistenza può essere effettuata nel modo che risulta più comodo per il cliente: telefonicamente, direttamente dal sito col sistema dei ticket, o in sede negli orari di lavoro e di reperibilità stabiliti dal contratto di Service Level Agreement in essere. Il pacchetto supporto di Galileo Informatica prevede anche l’accesso per la teleassistenza, per cui dalla sede operativa un membro dello staff interviene da remoto direttamente sulle macchine che necessitano dell’intervento tecnico, affiancando l’utente aziendale in tempo reale.
Così tu sei sempre in pista.